venerdì 19 febbraio 2016

Cresce la Febbre del Venerdì sera ... per la "Caretera ed Rubera"

Arceto 19 febb 2016

L' ATTESA.

Fervono i preparativi per la 36a edizione della "Caretera ed Rubera".



La classicissima corsa del podismo reggiano dove tutti vogliono partecipare per poter poi dire, il lunedì successivo, al bar con gli amici o in ufficio alle "care" colleghe : 

"Ohh bbbella... io ieri ho fatto la Caretera ed Rubera !!!... Mia balì , vhe !!! ".

Quest'anno, tra l'altro, complice un meteo che (pare) essere clemente si punta al Record Mondiale di presenze in tutte le categorie.

Notizia dell'ultima ora ... : girano voci (incontrollate e incontrollabili) che una delegazione di RomaOlimpica2024 guidata da "LucaLuca" (di Montezemolo) sia in trasferta a Rubiera, alloggiando presso la depandance della prestigiosa "Bunny's House", per vedere da vicino la macchina organizzativa che solo la Podistica Rubiera riesce a mettere in campo. (I block-notes per prendere appunti, Ivano li aveva già pronti da una settimana assieme alla tracciatura del percorso....).

Anche i ristori avranno le loro peculiarità.... "I famosi Ristori della Caretera" che, PARE...,  siano secondi solo al Ristoro del 40-esimo Km a Maratona Reggio !!!! :)   (Fa tè...!)





I Dinamici sicuramente anche quest'anno non deluderanno le attese. C'è gente disposta a fermarsi anche 10 minuti in più pur di vedere un balletto delle Dinamiche coordinate dei loro istruttori.... (Per fare un esempio di quanto siano attesi questi balletti: è un pò come lo spettacolo dell' Albero della Vita all' Expo di Milano....Non sò se rendo....) :)

Ma quest'anno anche gli "Arcetella Boys&Girls" con il Ristoro dell' 8° km catalizzeranno l'attenzione di giovani e, soprattutto, meno giovani. 

Un tuffo nel passato ... Un revival "1979-1980 su su fino al 1989".

        


Riceviamo e pubblichiamo volentieri i nomi di alcuni personaggi che "dovrebbero" (il condizionale è d'obbligo quando si parla di star) essere presenti ...








Per chi avrà "il coraggio" di resistere al ristoro fino ... diciamo .... alle 12:30 / 13:00... ci sarà un concorso a Premi dove (.... e qui mi SVENO...) metterò in palio (con un formula ancora in fase di studio :) ) "un pezzo di me" ... LA MIA VESPA


Bisogna indovinare ESATTAMENTE IL NUMERO DEI KM RIPORTATI SUL CONTACHILOMETRI !!

PS: Al pomeriggio al GrandEmilia ci sarà Noemi la rossa. (Non sarà la stessa cosa. Garantito.).

Buona Caretera a tutti.

Lorri

Nessun commento:

Posta un commento