domenica 6 dicembre 2015

W Il Runner che non si arrese... al Bagno 40 c'è la RUBIERESE !!!

Arceto.

6 Dicembre 2015... Inverno. Si corre verso il Natale... e si corre anche verso la Maratona di Reggio..... Manca esattamente una settimana. Eh sì  !! Il tempo vola quando ci si diverte !!! 

Sembra esser stato or-ora il Raduno Molesto ad Arceto e invece son già passate "alcune ore". Suvvia ... guardate avanti... l'estate è qui alle porte ... è dietro l'angolo ..

Ma voi non avete voglia di mare ? Sole (non afoso..) ... una bella bibita fresca (magari una birretta)... una comoda sdraido sulla quale passare ore (non troppe) in "un dolce far-niente" dove l'unico movimento è ruotare il collo (leggermente e con calma, però ... ) per vedere il passeggio di fronte a voi ..... 


E se invece non siete come la "Tartaruga del Tolla" (lei si che è abituata a stare al sole!!) ? Se invece siete amanti dell'ombra ? Sarebbe il massimo essere sdraiati all'ombra di una bella palma tropicale, vero !!!??

Si, lo sò .... state chiudendo gli occhi ... e state pensando ... "Ahhh se poi ci fossero splendide ragazze (per i ragazzi) e aitanti giovanotti (per le ragazze) che, con discrezione... senza disturbare troppo... mi servissero la bibita direttamente senza dover fare nemmeno lo sforzo di alzarmi !!??? Sarebbe il Top...




Ehiiii !! Ragazzi !!  Smettete di pensare ... la soluzione c'è . Si chiama BAGNO 40



Vi state chiedendo dove potete trovarlo ???  Lo "troverete" al Parco delle Caprette di Reggio Emilia. Il fatto è che, come ogni bellissimo sogno, è destinato a svanire nel giro di poco.

Solo il giorno 13 DICEMBRE. E solo in occasione di Maratona Reggio 2015. 

Dovrete fare "solamente" quei miseri 40 km di corsetta.. (un dettaglio di poco conto) ma poi, vi garantisco, ... vi si apriranno le porte del Paradiso (..in anticipo).

Sarete trattati come RE e REGINE ... Fatica ? Crampi ? Dolori d'ogni tipo spariranno di botto e, grazie alle magiche pozioni (tutte lecite ovviamente) del Magic-Molest-Dream-Team del Bagno 40 volerete dritti dritti a conquistarvi l'ennesima medaglia.

Scordatevi personaggi stile Baywatch...

Questa è roba vecchia... stantia... roba da anni 90...plasticosa.. siliconata... e, soprattutto, NOIOSA.


La Podistica Rubiera, al Bagno 40, ha personaggi di tutt'altro spessore: 


a) COMPETENTI : km e km d'asfalto macinato sotto i loro piedi.
b) MOTIVATORI : anche il Runner più depresso non vedrà una semplice lucina in fondo al tunnel.. vedrà un lampione stile Juventus Stadium
c) PSICOLOGI : sanno ascoltare "il cliente"
d) PERSONE CHE SANNO FARSI CAPIRE... (...soprattutto se hanno un megafono in mano :) ) 


Eccoli (solo un piccolo campionario per non togliervi il gusto della sorpresa)... vi stanno già aspettando:






Qui da noi troverete un oasi nel deserto... Ricordate: BAGNO 40


Nella foto sopra è riprodotta la Zona Massaggi collegata direttamente al Solarium. 
Le pinne e il salvagente sono a disposizione se, oltre alla corsa, volete approfittarne per 2 bracciate nel Crostolo (Nello STAFF non mancano Triatlete di prim'ordine che vi sapranno dare i giusti consigli per evitare le Nutrie) 

P.S: Non garantisco musica "tranquilla" ... Ma tanto, visto che non pagherete nulla ... (si avete capito bene... è GRATIS !!) non avrò nulla da rimborsarvi nel caso non vi piacciano gli AC/DC !!!!



Nessun commento:

Posta un commento