domenica 22 novembre 2015

Tanti.Tutti "giovani" e belli(e) alla Vasca di Corbelli... con le foto di Morselli

Rivalta.

Casa "Giglio". Orario indefinito di una domenica mattina dove, con il sole ancora a letto, la temperatura si comincia ad avvicinare allo 0. La sveglia suona e il nostro Runner "Caterpillar" si gira prontamente per stopparla. CRAMPO. ... Ecco, la domenica dove si dovrà affrontare l'ultimo lungo ben oltre i 30 km secondo la Tolla-Table, comincia così..... "A sòm a post ...".





Ma non ci si ferma davanti a nulla e infatti, appena giunti tutti (o quasi) alla tenda piazzata ottimamente da Carla & Co. proprio di fronte alla Villa dall'altra parte del lago...cominciano i classici capannelli dove ci si racconta la settimana appena trascorsa e scatta la canonica foto di gruppo.

Carla, con Milena e Marco
oggi di servizio-tenda

Vasca di Corbelli -
una piccola Versailles a Rivalta











A dir la verità un evento, il freddo pungente lo ha cambiato. 
Dopo più o meno un anno che Tolla mostrava la sua "impeccabile tartaruga" cambiandosi puntualmente fuori dalla tenda, oggi ha pensato bene di evitare lo spogliarello....
Però, appena il sole ha fatto capolino "scaldando" tutti e tutte intorno alla tenda, anche "La Tartaruga", sentendo il calduccio e "nasando"  il suo habitat naturale (l' acqua), ha sperato per un attimo di uscire allo scoperto. 

Alcuni componenti N C L V per Maratona Reggio 2015
Niente da fare. Si parte e la tartarughina sta al coperto. (Deluso il "gentil sesso" di tutto il panorama podistico. :) ) 

Il percorso è bello. Trafficato, ma bello. E' giusto così .. In una giornata come oggi è bello vedere e incrociare tantissima gente che, a proprio modo, interpreta "Il Parco delle Caprette" come puro svago per il benessere fisico. Il verde, i colori dell' autunno e il Cusna imbiancato dalla prima neve, la fanno da padroni.

  
Ma in una corsa-camminata come quella di oggi c'è spazio, (e cito un commento visto in rete dell'amico runner Gerardo) non solo per "testa e gambe .... ma anche CUORE". Runner di livello che, (penso) preparano l'evento di Maratona Reggio per loro e non solo...




Un ringraziamento, semmai ce ne fosse bisogno a Stefano Morselli di Podisti.net e Domenico Petti che con le loro foto hanno colorato e immortalato anche questa bella domenica mattina . (Ribadisco... per me Mimmo Petti è da Premio Pulitzer :) )

#DAICANDOM ... Maratona Reggio si avvicina e la Podistica Rubierese c'è.




Gabry e i suoi Body Guard


Nessun commento:

Posta un commento